,

RIPROGETTARE LA NOSTRA COMUNITA' AUTONOMA

Per l’uscita dall’emergenza e il rilancio economico del Trentino serve un Patto che coinvolga la politica, le Istituzioni provinciali e municipali e tutte le forze sociali e produttive.  Fino ad ora la Giunta Provinciale non si è…
, ,

Al via il tesseramento 2019

Capire e cogliere il disorientamento di una gran parte della comunità.L’Upt rilancia una politica popolare e solidale e apre il tesseramento 2019Caumo: “Il nuovo ciclo in atto è tutt'altro che definito e tutt'altro che rassicurante”L’Unione…

Elezioni provinciali 2018, ecco CHI SONO i nostri candidati

ALESSIA BURATTI, TRENTO, 43 anni. Architetto Promuovere una cultura del merito che dà spazio anche ai giovani Nata a Trento il 7 giugno 1975, vive a Mattarello. E’ architetto libera professionista e mamma di due bambini di 2 e 7 anni.…

Autonomia come strumento di autodeterminazione, crescita e sviluppo delle comunità territoriali

Un anno fa Enrico Mentana ospite al Festival delle Resistenze a Trento accendeva il dibattito sul ruolo dell’Autonomia e delle regioni a statuto speciale. Per l’UPT l’Autonomia non è, e non deve essere,…

ELEZIONI PROVINCIALI 2018: PRESENTAZIONE LISTA 25 SETTEMBRE H.17 (PARCO MELTA DI GARDOLO)

Martedì 25 settembre alle 17.00 al parco Melta di Gardolo (nei pressi del ristorante Anfora) presenteremo la nostra lista. Perché dovreste venire a conoscere i CANDIDATI UPT? Perché il Trentino ha ancora bisogno di noi, del nostro…